Calciomercato Juventus, “sgarbo” della Roma | Va da Mourinho

0
1012

Calciomercato Juventus, testa a testa con la Roma per l’obiettivo dichiarato: Mourinho “decide” la contesa?Top 11 Mourinho

Calciomercato Juventus / Febbrili ore primaverili. L’annuncio di Josè Mourinho come prossimo allenatore della Roma ha inevitabilmente creato un tam tam mediatico non indifferente. E i giallorossi, a questo punto, potrebbe fare la voce grossa anche sul mercato, ostacolando alcuni club italiani, tra i quali la Juventus. Come riferito da diariogoal.com, infatti, i giallorossi starebbero valutando con molta attenzione se decidere di affondare o meno il colpo per Isco, trequartista in uscita dal Real Madrid.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Arriva la conferma tanto attesa

L’iberico piace molto a Lopetegui, attuale tecnico del Siviglia, che lo vorrebbe con sé: l’offerta degli andalusi, però, vicina ai 15 milioni di euro, non soddisferebbe Florentino Perez, che sta entrando nell’ordine di idee di sedersi al tavolo delle negoziazioni con la Roma, che avrebbe a disposizione un budget di circa 50 milioni di euro per il prossimo mercato.

Isco alla Juventus, calciomercato: Mou frena tutto | I dettagli

Isco @Getty

Isco Juventus calciomercato / Il Real continua a chiedere 30 milioni di euro, ma la sensazione è che potrebbe accontentarsi di una cifra molto più bassa, pur di liberarsi di un ingaggio pesante, che pesa come una zavorra sulle casse dei Blancos. La Juve osserva la situazione: al momento i bianconeri hanno effettuato solo alcuni sondaggi, ma la situazione potrebbe cambiare nel caso in cui Allegri dovesse diventare il prossimo tecnico della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Ronaldo prepara la fuga senza Champions

Isco è sempre stato uno dei pupilli di Allegri: anche se, va detto, a 30 milioni di euro è impossibile che l’affare possa chiudersi.