Infortunio Chiesa, Juventus-Milan: novità dell’ultim’ora

0
862

Juventus Milan, Chiesa infortunato: ecco cosa filtra a margine del big match contro i rossoneri. La rivelazione di Sky SportJuventus

Chiesa Juventus Milan / La vittoria di Udine, sofferta, per certi aspetti immeritata, ha comunque dato un pò di slancio alla Juventus che, in questo finale di stagione, sarà per lo meno artefice del proprio destino per quanto riguarda il discorso Champions League. Punto di non ritorno cruciale per la Vecchia Signora sarà il big match contro il Milan di domenica sera: una gara che fungerà da vero e proprio spartiacque. Un’eventuale vittoria, infatti, permetterebbe ai Campioni d’Italia di ipotecare la qualificazione alla massima competizione continentale.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: arriva la conferma tanto attesa

Gara nella quale dovrebbe rientrare anche Federico Chiesa. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, infatti, l’ex esterno della Fiorentina sembrerebbe aver smaltito il problema muscolare accusato in occasione della gara contro l’Atalanta e sarà regolarmente convocato.

Juventus Milan, il ritorno di Chiesa: Pirlo può sorridere

Federico Chiesa @Getty

Juventus Infortunio Chiesa / Una notizia sicuramente importante per Andrea Pirlo, che ha avuto in Chiesa una delle frecce più affilate della propria faretra. L’ex Fiorentina ha infatti deciso molte gare della Juventus in questa stagione: tuttavia, sono piuttosto ridotte le chances che possa partire dal primo minuto contro i rossoneri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta azzurra: le richieste di Allegri

Molto più probabile un suo impiego a partita in corsa, dal momento che l’esterno non ha ancora i 90 minuti nelle gambe