Juventus, volata Champions League: cosa dicono le quote

0
468

Per la Juventus è iniziata la volata finale che servirà a capire se la formazione di Pirlo riuscirà a chiudere nelle prime quattro posizioni.

Juventus
champions League @Getty

E’ scontato dire come ottenere un piazzamento in zona Champions sarà fondamentale per la squadra bianconera, sia per il fatto di poter giocare in un palcoscenico europeo sia per gli introiti che questo torneo riesce a garantire. Tuttavia sono tante le squadre in lizza per aggiudicarsi i tre posti dietro l’Inter, che si è già aggiudicata il titolo di campione d’Italia. Nelle ultime quattro gare ci saranno degli scontri diretti fondamentali per la Juve, uno dei quali proprio contro l’Inter. Ma domenica sarà già scontro diretto per affrontare il Milan.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Juventus, per i bookmaker obiettivo Champions probabile

Cr7 esulta dopo il gol (Getty)

Secondo quanto riporta Agipronews, per i betting analyst di Snai sono alte le probabilità che la Juventus ottenga il piazzamento desiderato. La quota più bassa è quella dell’Atalanta, seconda, bancata a 1.12. Ma subito dopo c’è proprio la squadra allenata da Pirlo, quotata 1.50 come il Napoli di Gattuso, seppur i partenopei sono dietro in classifica. Le quote non vedono favorite Milan e Lazio, che secondo gli esperti dunque dovrebbero rimanere fuori dalle prime quattro posizioni della graduatoria.