Calciomercato Juventus, asta europea per il centrale del Barcellona

0
438

Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà interessata da diversi cambiamenti, nuovi volti in arrivo e partenze nella rosa bianconera.

calciomercato juventus
Fabio Paratici (Getty images)

Alla fine di questo campionato la dirigenza bianconera dovrà prendere delle decisioni importanti, sui movimenti da fare all’interno della squadra. Potrebbe esserci qualche cessione eccellente, ma sicuramente arriveranno anche degli elementi in grado di fare la differenza in Italia e magari anche in Europa. Uno dei reparti che potrebbe subire maggiori ritocchi è la difesa, con almeno un nuovo centrale in arrivo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Umtiti

Calciomercato Juventus

Ci sono ovviamente diversi nomi che sono già accostati ai bianconeri come possibili rinforzi. E si profila un’asta europea per Samuel Umtiti, indicato dal “Daily Express” come uno dei centrali più ambiti in Europa. Secondo il quotidiano ci sono due squadre di Premier League seguono le orme del centrale francese, vale a dire il Liverpool è il #anchesterUnited . Oltre agli inglesi però anche la Juventus, il Lione e il Lille stanno seguendo con attenzoone il calciatore.