Juventus, serie A 2021-2022: le date del prossimo torneo

0
519

Per la Juventus l’obiettivo in queste ultime quattro giornate di campionato è quello di riuscire a conquistare un piazzamento Champions.

Juventus

Poi si potrà iniziare a pensare alla prossima stagione, nella quale i bianconeri sono attesi ad un pronto riscatto, vale a dire la conquista di quello scudetto che non è stato raggiunto quest’anno. In mezzo ci sarà un calciomercato nel quale la Juventus dovrà per forza di cose rinnovare il suo organico. Nuovi volti ma anche cessioni per farsi trovare pronti all’appuntamento con la prossima stagione, per le quali sono state decise le date di inizio e di fine, con novità anche in arrivo per la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Juventus, ecco le date della prossima serie A

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Repubblica riporta la data indicata per l’indizio del prossimo campionato di serie A, che sarà il 22 agosto. Questo è quanto è stato stabilito dal Consiglio di Lega, anche se non c’è ancora l’ufficialità. Che arriverà soltanto dopo il passaggio nel Consiglio della Figc. Il prossimo torneo si concluderà il 22 maggio del 2022 e ci sarà la consueta pausa natalizia dal 23 dicembre al 6 gennaio. Nell’estate del 2022 non ci saranno in calendario i mondiali in estate, visto che in Qatar si disputeranno in inverno.