Calciomercato Juventus, si allunga la lista delle pretendenti per il terzino

0
472

I tifosi aspettano con grande attenzione l’apertura del calciomercato della Juventus, con possibili volti nuovi in arrivo nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi infatti che, al di là di chi sarà l’allenatore, in casa Juventus si procederà con il rinnovamento della rosa. Dopo questa stagione nella quale la squadra ha fallito l’assalto alla Champions League e anche alla conquista del decimo scudetto consecutivo c’è sicuramente bisogno di cambiare qualcosa. Di inserire in rosa dei calciatori giovani, che possano essere delle colonne della squadra per diversi anni. Rinnovamento in vista anche in difesa, sulla fascia sinistra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, anche il Real, il City e l’Atletico vogliono Gayà

Come riporta Don Balon infatti la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cedere Alex Sandro, il terzino sinistro titolare, specie se riuscirà a mettere le mani su quello che è un obiettivo importante, ovvero Gayà. Il laterale del Valencia è uno dei migliori nel suo ruolo e questa potrebbe essere l’estate giusta per cambiare casacca. Per la Juve in ogni caso il problema sarà riuscire a bruciare la concorrenza. Perché, come riportato dallo stesso portale spagnolo, sulle tracce del giocatore – valutato attorno ai 20 milioni di euro – ci sono il Real Madrid, l’Atletico Madrid e il Manchester City. Tre corazzate europee che sono pure pronte a stringere per prendere il laterale spagnolo.