Calciomercato Juventus, un jolly per arrivare a Kean

0
220

Potrebbero esserci delle novità in arrivo anche in attacco per quanto riguarda il calciomercato della Juventus nella prossima sessione estiva.

Calciomercato Juventus

Il reparto offensivo quest’anno ha denotato delle carenze importanti soprattutto dal punto di vista numerico. Si è sentita tanto infatti l’assenza di Paulo Dybala, che per mesi è rimasto fuori dai giochi a causa di un infortunio. Ronaldo ha confermato di essere un grande campione a suon di gol e Morata si è dato sicuramente un gran da fare per aiutare la squadra. E’ mancata numericamemte qualche alternativa che potrebbe arrivare nella prossima sessione estiva. Si parla molto dell’opzione Depay ma c’è anche un altro nome che stuzzica la fantasia dei tifosi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, via libera per l’assalto a Kean

Juventus
Rabiot, Juventus (Getty)

Il nome in questione è quello di Moise Kean, che sta disputando una stagione sicuramente molto importante con la maglia del Psg. Il giovane attaccante italiano, pur partendo dietro nelle gerarchie, ha segnato tanto e fatto vedere qualità molto interessanti. Come però ha riportato Tuttosport, il Psg non sembra avere intenzione di riscattarlo dall’Everton e dunque Kean dovrebbe tornare in Inghilterra a fine stagione. La Juventus sarebbe pronta a dare l’assalto e potrebbe offrire uno scambio ai Toffees inserendo nella trattativa uno tra Rabiot e Szczesny, giocatori che piacciono ad Ancelotti.