Calciomercato Juventus, Dybala va da Sarri | Intreccio internazionale

0
960

Dybala, addio Juventus: Calciomercato, pronto al ritorno con Sarri? La Premier chiama entrambi, le ultime sul loro futuro

Dybala / Getty Images

Dybala Juventus calciomercato / Un futuro tutto da scrivere, con un finale che potrebbe riservare colpi di scena impensabili. Non stiamo parlando di un thriller, ma della situazione di Paulo Dybala: il tanto sospirato rinnovo con la Juventus non è ancora arrivato, e i discorsi relativi al prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 stanno naufragando nei milioni di euro che separano la domanda dall’offerta.

Leggi anche –> Aouar alla Juventus, calciomercato: colpo di scena dell’ultim’ora

13 milioni di euro all’anno o non rinnovo“: questo, in sintesi, l’aut aut che il fantasista argentino avrebbe lanciato alla dirigenza bianconera che, dal canto suo, non si schioda dall’iniziale offerta di 10 milioni comprensivi di bonus. E a poco più di un anno dalla scadenza, l’ipotesi cessione non può non essere presa in considerazione. Ma verso dove?

Calciomercato Juventus, assalto Dybala: la Joya all’Arsenal con Sarri?

Dybala / Getty Images

La Premier chiama, certo, ma al momento non si segnalano offerte concrete: l’ipotesi Liverpool è naufragata subito, con il Tottenham ci sono stati stati soltanto degli abboccamenti. Interessante, è invece, lo scenario che delinea calciomercatoweb.it, secondo cui Sarri, seguito con molto interesse dall’Arsenal, potrebbe spingere la Joya a vestire la maglia dei Gunners. Solo un’idea, sia chiaro: la Juve valuta il proprio numero 10, almeno 55 milioni di euro: ma si sa, ad un anno dalla scadenza, lo scenario potrebbe improvvisamente cambiare..