Calciomercato Juventus, alleanza con il Barcellona | 30 milioni per il sì

0
3454

Calciomercato Juventus, mediana da rifare: alleanza con il Barcellona, pronta una super offerta per il centrocampistaJuventus

Calciomercato Juventus Locatelli / Il sodalizio Barcellona-Juventus potrebbe continuare anche nella prossima sessione estiva di calciomercato. I due club, assieme al Real Madrid, sono in prima linea nella campagna superlega, tesa a ridimensionare il ruolo della Uefa. Ma negli ultimi anni, si sono sedute molte volte al tavolo delle trattative, per cercare di rinforzare le rispettive rose.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo di scena in panchina | Preferenza Real

Sull’onda dello scambio Arthur-Pjanic, i blaugrana e i bianconeri potrebbero nuovamente decidere di far fronte comune. Come riportato da calciomercato.it, uno degli obiettivi della prossima stagione per la Juventus risponde al nome di Manuel Locatelli, valutato dal Sassuolo almeno 40 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali juventini, che non vorrebbero sborsare più di 30 milioni di euro, magari provando ad inserire nell’affare qualche contropartita tecnica gradita agli emiliani.

Locatelli alla Juventus, calciomercato | Nulla osta del Barcellona

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Locatelli Juventus calciomercato / Il regista del Sassuolo piace molto anche al Barcellona, che però visti i buoni rapporti con la Juventus, potrebbero decidere di allentare la presa, concentrando le proprie attenzioni sul talento dell’Ajax Gravenberch, per il quale c’erano stati dei sondaggi anche da parte di Paratici.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, big all’assalto | La risposta bianconera

Tuttavia, non sarà facile per la Vecchia Signora riuscire a mettere le mani sull’ex Milan: il Sassuolo è una bottega chiara, e a quelle cifre, è molto difficile che l’affare possa concludersi positivamente.