Calciomercato Juventus, l’incognita sul futuro di Donnarumma

0
457

E’ sempre il nodo Donnarumma ad alimentare le voci del calciomercato della Juventus. Quale sarà il futuro del portiere del Milan e dell’Italia?

Calciomercato Juventus
Gianluigi Donnarumma / Getty Images

Non è un mistero che la Juventus segua con particolare attenzione la sua vicenda. Donnarumma è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno, senza il rinnovo sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Occasione dunque che fa gola a tutti i top team, considerato il valore di un portiere giovane ma già con grande esperienza alle spalle. I bianconeri sono in lizza ma la decisione finale, come è logico che sia, toccherà proprio all’estremo difensore. Un suo rinnovo con il Milan non è da escludere, così come non lo è una sua partenza verso altri lidi.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, Donnarumma potrebbe rinnovare con il Milan se…

Calciomercato Juventus
Gianluigi Donnarumma / Getty Images

In Francia il portale Le10Sport riporta quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport riguardo il futuro di Donnarumma. Non bisogna dimenticare infatti che anche il Psg è sulle tracce dell’estremo difensore italiano. Leonardo lo stima tantissimo e sarebbe pronto ad offrirgli la possibilità di difendere i pali dei transalpini. Tuttavia la famiglia del portiere spingerebbe verso il rinnovo al Milan, ma ad una condizione. Vale a dire la conquista di un piazzamento Champions da parte dei rossoneri, che consentirebbe a Donnarumma di giocare in una vetrina europea importante. Il suo futuro dunque potrebbe passare proprio da questa incognita, destinata a svelarsi però nel giro di poche settimane.