Calciomercato Juventus, salta tutto: rimane in Francia

0
741

Calciomercato Juventus, salta tutto: vuole rimanere in Francia. Le indiscrezioni spiegano che ormai l’attaccante avrebbe deciso

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

Salta tutto. E nemmeno il ritorno probabile di Massimiliano Allegri in panchina potrebbe cambiare le carte in tavola. Perché è proprio il tecnico livornese ad averlo lanciato nel calcio che conta. E sicuramente, con lui, avrebbe avuto possibilità di essere un punto fermo della squadra nella prossima stagione.

Ma secondo quanto scrive Le Parisien, la decisione sarebbe stata presa. Sta bene a Parigi, e almeno per il momento non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il Psg di Pochettino per andare a giocare da un’altra parte. C’è sempre da capire, però, se la società francese lo voglia riscattare. A giugno infatti, Moise Kean, tornerà all’Everton. In Inghilterra non ci rimarrà, questo è sicuro. E la Juve, che lo avrebbe fatto tornare volentieri in Italia, sicuramente una proposta, alle Toffees, la farà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala va da Sarri | Intreccio internazionale

LEGGI ANCHE: Aouar alla Juventus, calciomercato: colpo di scena dell’ultim’ora

Calciomercato Juventus, Kean vuole rimanere in Francia

Calciomercato Juventus
Kean (getty images)

Kean quindi, a quanto scrivono in Francia, vorrebbe rimanere al Psg. Sa di potersi giocarsi le sue opportunità e soprattutto vuole continuare a giocare al fianco di Neymar, che ieri ha rinnovato a 36 milioni di euro all’anno. I francesi però, visto l’enorme investimento fatto per il brasiliano e in prospettiva futura pensando a quello che faranno per trattenere Mbappé, potrebbero avere alcune perplessità nell’andare a riscattare Kean.

L’unica soluzione che potrebbe aprire questa opportunità, è sicuramente quella di vendere Icardi. Ma la Juve, in ogni caso, rimane alla finestra. Anche se sembra che al momento ci siano meno chance di vedere il ritorno di Moise a Torino. Per buona pace di Allegri, che lo avrebbe espressamene richiesto alla società.