Sassuolo Juventus, Buffon o Szczesny tra i pali? | La scelta di Pirlo

0
544

Sassuolo Juventus, Buffon titolare contro gli emiliani? Ecco cosa emerge a poche ore dal fischio d’inizio della gara del Mapei Stadium

Buffon Juventus Szczesny / Quella contro il Sassuolo è la classica partita da dentro o fuori per la Juventus di Andrea Pirlo che, dopo la sciagurata prestazione contro il Milan, non è più padrone del proprio destino. Contro i rossoneri uno dei protagonisti è stato sicuramente Szczesny: da matita blu l’errore che ha agevolato Brahim Diaz nella conclusione per lo 0-1 parziale, superbo il modo con il quale è riuscito ad ipnotizzare Kessie.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è caldo l’asse con il Barcellona: scambio in vista

 

Stando a quanto riferito da Romeo Agresti, però, contro gli emiliani sarà la volta di Gianluigi Buffon, che quest’oggi ha annunciato il suo addio alla Juventus. Una decisione sofferta per un uomo che ha dato tanto alla compagine bianconera, accompagnandola anche nei momenti più difficili, come accaduto in occasione del “calvario” della Premier League. Una scelta, quella di Pirlo, forse fatta anche per omaggiare Buffon: per il portiere che è stato, che è, e che presumibilmente sarà ancora.