Calciomercato Juventus, prezzo dimezzato: affare possibile

0
861

Poche settimane e poi prenderà il via il calciomercato della Juventus che porterà ad un rinnovamento e ringiovanimento dell’organico.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Gigi Buffon ha appena annunciato che il suo futuro sarà lontano da Torino, altri giocatori potrebbero andare via quest’estate. Ma è logico che una società ambiziosa come la Juventus cercherà di reperire delle pedine destinate ad essere le colonne della squadra per molti anni. Una di queste potrebbe essere Houssem Aouar, centrocampista del Lione in grande ascesa. Tanta qualità da mettere al servizio della squadra per questo ragazzo classe 1998, destinato ad una grande carriera.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, per Aouar bastano 30 milioni

Calciomercato Juventus
Aouar / getty Images

Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Francia ed esattamente da L’Equipe, secondo le quali il Lione avrebbe deciso di cedere il centrocampista per fare cassa. Nei giorni scorsi Aouar sembrava vicino ad una riconferma anche per la prossima stagione, ma adesso la dirigenza transalpina avrebbe deciso di monetizzare la sua cessione. Ad una somma decisamente inferiore rispetto alla prima valutazione fatta sul giocatore, ovvero 50-60 milioni. La Juventus, che da tempo segue il centrocampista, potrebbe affondare il colpo e strappare il sì per la cessione con un prezzo dimezzato, ovvero 30 milioni. Su Aouar però la concorrenza è tanta, specie quella del Real Madrid.