Juventus, è bufera social: Cristiano Ronaldo non si allena

0
654

Juventus, sui social si parla di Cristiano Ronaldo e del suo mancato allenamento. Il motivo sarebbe decisamente inconsueto.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Juventus, dopo la bruciante sconfitta subita dal Milan domenica sera, per un lapidario 0-3, i bianconeri rischiano seriamente di non qualificarsi alla Champions League nella prossima stagione, adesso solo un miracolo e due vittorie contro Sassuolo e Inter potrebbero dare una minima speranza ma… ha fatto rumore anche una notizia riguardante CR7 e il mancato allenamento proprio il giorno dopo la sconfitta contro la compagine rossonera. Stando infatti all’indiscrezione, Il motivo sarebbe del tutto bizzarro. Cristiano Ronaldo non si sarebbe allenato perché ha fatto visita allo stabilimento della Ferrari. Accompagnato dal presidente bianconero Andrea Agnelli e da John Elkann, l’attaccante portoghese della Juventus ha ordinato una nuova auto modello “Monza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions si offre ai big club: addio certo

Juventus, è bufera social: Cristiano Ronaldo non si allena

Ronaldo / Getty Images

Ma c’è da dire che l’evento era già stato programmato da tempo. Si trattava, infatti, di un evento con tanto di presenza anche dei piloti della Ferrari in Formula 1: Leclerc e Sainz.  La squadra ha comunque preso allenamento senza problemi, con Pirlo e i ragazzi che non possono nuovamente sbagliare contro il Sassuolo di De Zerbi. In caso di risultato negativo, ogni speranza di qualificazione sarà vana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions cambia tutto: chi può partire

Per quanto concerne il futuro di CR7, non ci è ancora dato sapere quale sarà il suo destino. Molti rumors lo danno ancora vicino ai bianconeri, lo stesso vicepresidente Nedved ha ribadito ulteriormente la certezza di Cristiano anche nella prossima stagione ma difficilmente si ipotizzerebbe un suo continuo senza Champions League.