Calciomercato Juventus, c’è la fumata bianca: venerdì l’annuncio

0
1042

Calciomercato Juventus, ormai ci siamo: fumata bianca per l’esterno. Venerdì si attende l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, venerdì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Douglas Costa, di proprietà bianconera e attualmente in prestito in Bavaria al Bayern Monaco, tornerà in patria, al Gremio. Già negli scorsi mesi se ne era già parlato ma adesso la trattativa è praticamente conclusa, tanto che in Brasile si aspettano già l’ufficialità nei prossimi giorni, esattamente venerdì. Douglas Costa nonostante un passato fra alti e bassi, principalmente per infortuni continui, non è riuscito a rivalutarsi completamente nel ritorno in Germania e adesso il 30enne brasiliano sarebbe pronto a ritornare in patria, laddove tutto è cominciato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: lo scambio che farebbe comodo

Calciomercato Juventus, c’è la fumata bianca: venerdì l’annuncio

Douglas Costa, Calciomercato Juventus @Getty

Stando, infatti alle indiscrezioni proveniente dal Brasile si è già svolta un incontro con tanto del suo agente, Jorge Machado, e dei dirigenti del Gremio, Carlos Amodeo e Marcos Hermann, per discutere i dettagli di un accordo già praticamente concluso, come dicevamo poc’anzi, nella scorsa settimana. Douglas è pronto a ritornare nella patria e da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Juventus, formazioni ufficiali: match da non sbagliare

Un ritorno in Brasile che avverrà tramite un prestito, al Gremio Costa guadagnerà un terzo dell’ingaggio che attualmente percepirebbe in bianconero, a cui è legato contrattualmente fino a giugno 2022. Ufficialità che si attende nelle prossime ore.