Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Voglio giocare con Ronaldo”

0
645

Tre partite e poi si aprirà di fatto il calciomercato della Juventus, attesa da profondi cambiamenti all’interno del suo organico.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Decisivo sarà il piazzamento finale della squadra di Pirlo per capire quali potrebbero essere le mosse della dirigenza bianconera. Non sono da escludere delle cessioni importanti, soprattutto se non arriverà il sospirato accesso alla prossima Champions League che garantirebbe – oltre al palcoscenico europeo – anche degli importanti introiti economici. C’è attesa tra i tifosi anche per capire il futuro di Ronaldo. Senza Champions anche lui potrebbe partire verso altri lidi. Magari il Psg, visto che il suo campione Neymar sembra aver espresso un desiderio.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, Neymar “chiama” Ronaldo

Neymar, Psg (Getty)

Sportmediaset riporta le parole che il campione brasiliano ha detto nell’intervista a GQ riguardo la sua carriera. “Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo”. Una frase che sembra invitare il suo presidente Al-Khelaifi a portare il portoghese sotto l’ombra della Torre Eiffel. Del resto il Psg è una delle poche squadre che potrebbero avere la possibilità di prendere Ronaldo, visto il suo ingaggio che oggi non è certo alla portata di tutti.