Calciomercato Juventus, il Psg chiama: la risposta spiazza i bianconeri

0
707

Calciomercato Juventus, anche il centrocampista ti snobba: apre le porte al Psg per la prossima stagione. E Leonardo ci prova

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Che il momento non sia particolarmente felice è difficile da nascondere. Ma che adesso, anche gli obiettivi di calciomercato snobbino il bianconero è quasi da non credere. Sì, perché in un’intervista che questa mattina ha rilasciato a l’Equipe, il centrocampista, che da un po’ di tempo è nel mirino di Paratici, ha clamorosamente aperto le porte al Psg. Non parlando nemmeno un secondo delle attenzioni che sta ricevendo in Italia.

“E’ un grande club in una bellissima città. E questi treni non passano certamente due volte. Io sono aperto ad una possibile esperienza all’estero. Vedere Verratti, Kean e Florenzi a quei livelli fa sicuramente venire la voglia”. A parlare così è Manuel Locatelli, il centrocampista del Sassuolo che staserà affronterà proprio i bianconeri nella gara di Serie A, che parla di un suo futuro lontano dall’Italia.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Juventus probabili formazioni: le scelte di Pirlo

LEGGI ANCHE: Ronaldo, lo spogliatoio della Juventus adesso è stanco di lui

Calciomercato Juventus, Locatelli apre al Psg

 

 

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Un’apertura importante e anche clamorosa. “Il Psg è un top club mondiale – ha continuato – ci sono gli italiani ma anche Neymar e Mbappé, che è il futuro pallone d’oro. E in più, Parigi, è una bella città”. Parole che profumano d’addio non solo alla Juventus ma anche al calcio italiano. Anche perché, l’esperienza in neroverde, è finita.

”Il Sassuolo ha creduto in me in momenti in cui altri dubitavano. E io devo solamente ringraziare la società. Ma sappiamo tutti qual è il miglior cammino da prendere questa estate, che può portare in Italia ma anche all’estero”. E la sensazione che Locatelli possa davvero lasciare la Serie A è sempre più concreta.