Ronaldo, lo spogliatoio della Juventus adesso è stanco di lui

0
847

Lo spogliatoio della Juventus ha iniziato a mal sopportare i comportamenti di Cristiano Ronaldo. CR7 è sempre più isolato dal gruppo: i gol non bastano più.

Calciomercato JuventusCiò che è successo il giorno dopo la sconfitta con il Milan ha aumentato la distanza tra Cristiano Ronaldo e il resto del gruppo. I giocatori sono rimasti sorpresi e delusi nel vedere le foto di CR7 a Maranello con Agnelli ed Elkann. S’aspettavano di trovarlo al campo per il solito lavoro di scarico post partita. Invece CR7 ha usufruito di un giorno di riposo straordinario per mantenere fede a un impegno già programmato. Andare a comprare una Ferrari. Non ci sarebbe stato niente di strano (capita che i giocatori abbiano permessi speciali) se non fosse avvenuto il giorno dopo la sconfitta più dolorosa della stagione. Di fatto quella che potrebbe costare alla Juventus la qualificazione alla Champions.

LEGGI ANCHE >>> Buffon ha detto no ad una squadra. Dove giocherà l’ormai ex Juventus

Ronaldo sempre più distante dalla Juventus

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

La Gazzetta dello Sport ha fatto notare in un articolo tutto ciò. La foto postata dal portoghese prima della partenza racconta bene la sua situazione attuale. Doppio pollice verso l’alto e motto molto bianconero («Credere fino alla fine!») ma nessun compagno intorno. Ronaldo è sempre stato un animale molto solitario, ma è chiaro che siamo all’anticamera di un addio. Per salutare la Juventus, però, dovrà rinunciare a qualcosa.