Calciomercato Juventus e Inter, colpo in attacco | Beffa in arrivo

0
695

Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: le ultime indiscrezioni non sono incoraggianti per i bianconeri

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus Giroud / Con la situazione relativa a Paulo Dybala, Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo in bilico, la Juventus si approccia alla prossima sessione estiva di calciomercato con la consapevolezza che qualcosa nel reparto offensivo andrà sicuramente fatto. Con i soli Federico Chiesa e Dejan Kulusevski ( che attaccanti non sono) che appaiono incedibili, e con un bilancio da sistemare, è ragionevole pensare che l’attenzione dei dirigenti bianconeri sia rivolto anche e soprattutto a quel mercato degli svincolati che ha da sempre rappresentato un’ottima fonte a cui attingere per la Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Cr7: l’annuncio dell’agente

Più nello specifico, la Juve aveva sondato con molto interesse la situazione relativa ad Olivier Giroud, in scadenza di contratto con il Chelsea. Il francese ha per adesso rifiutato tutte le proposte che i Blues hanno messo sul piatto, e quasi sicuramente lascerà la Premier League al termine di questa stagione.

Giroud alla Juventus, calciomercato: l’Atletico piomba sul bomberCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Giroud / Anche l‘Inter aveva drizzato le antenne sul fronte Giroud, alla ricerca di un valido sostituto della coppia Lu-La, che tanto bene ha fatto in questa stagione. Tuttavia, sia i bianconeri che i nerazzurri potrebbero essere sopravanzati dall’irrompere dell’Atletico Madrid che, stando alle ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.it, avrebbe avviato i contatti con l’entourage del calciatore e sarebbe propenso a chiudere a stretto giro di posta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sorpresa Allegri: c’è il contatto

Manovra diversiva o c’è qualcosa di più concreto? Lo scopriremo nelle prossime settimane: Inter e Juve sono avvisate, Simeone è in agguato