Dybala, la Juventus ha preso una decisione sul contratto della Joya

0
891

Senza l’accesso alla Champions League Paulo Dybala lascerà la Juventus per esigenze di bilancio. La decisione ormai è stata presa dal club.

Dybala / Getty Images

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala. La Juventus ha alcune situaziomi in sospeso e quella del dies è la più chiacchierata. L’agente e la Juve non si parlano da molte settimane e non sarà il gol numero 100 in bianconero a cambiare la situazione. Senza Champions, piuttosto, alla Juve mancherà ancora più spinta in chiave rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Impossibile che con l’Europa League la Juve abbia la forza di proporre un rinnovo con aumento a Paulo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Depay | L’attaccante ha sciolto le riserve

Dybala verso l’addio

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Tanti juventini infatti hanno un contratto pesante ed è improbabile che molti di loro rinuncino a parte dell’ingaggio pur di andare incontro alla Juventus. Dybala verrà sacrificato sull’altare del bilancio, non è chiaro se attraverso degli scambi o di una cessione diretta. La situazione è evidentemente molto complessa, così complessa da rendere di attualità l’ipotesi di una ricapitalizzazione. Per questo, il tema economico aspetta dietro l’angolo. Per una settimana si parlerà ancora di partite. Dopo la Coppa Italia a quel punto sarà tempo di analisi tra bilancio e mercato.