Zidane alla Juventus, calciomercato: accordo vicino | C’è un indizio

0
923

Calciomercato Juventus, affondo per Zidane: l’ultima indiscrezione che trapela dalla Spagna è clamorosa. Lo scenario

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Calciomercato Juventus Zidane / L’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus volge ormai al capolinea. Il Maestro lascerà la compagine bianconera dopo un anno dal suo insediamento: a meno di clamorosi dietrofront dell’ultim’ora, il destino dell’ex centrocampista bianconera appare ormai segnato. Neanche un eventuale qualificazione in Champions League da parte di Cristiano Ronaldo e compagni, ipotesi tutt’altro che scontata, potrà rendere meno sbiadita una stagione che era partita con altri obiettivi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in arrivo

Chiaramente in casa Juve è già partito il toto nomi: chi prenderà il posto di Pirlo? Sono fondamentalmente due le piste che maggiormente suscitano l’interesse dei vertici dirigenziali bianconeri e rispondono al nome di Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. I destini dei due tecnici potrebbero incrociarsi in modo repentino: Zizou ha fatto capire ai Blancos di voler cambiare aria, e Perez si sarebbe cautelato sondando Max Allegri, che appare il candidato più autorevole a prendere le redini del tecnico francese.

Calciomercato Juventus, Zidane il dopo Pirlo? Il segnale dalla Spagna

Zidane Juventus calciomercato / Come riportato da Telemadrid, Zinedine Zidane avrebbe manifestato alcuni segnali di cedimento da un punto di vista psicologico, prontamente comunicati al presidente dei Blancos. Segnali inequivocabili di un rapporto che vive ormai le sue battute conclusive: Zizou è pronto ad una nuova esperienza, e la Juve sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di affidare a lui il nuovo corso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Depay | L’attaccante ha sciolto le riserve

Stagione che dovrà essere quella della rinascita: dopotutto, “vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta”.