Calciomercato Juventus, le parole di Commisso su Vlahovic

0
561

La serie A si avvia alla fine, poi i tifosi attenderanno con ansia notizie in chiave calciomercato da parte della Juventus nel corso dell’estate.

Calciomercato Juventus

C’è da conquistare assolutamente il quarto posto in classifica in questi ultimi 180 minuti, ma la Juventus non è padrona del proprio destino. Questa stagione è stata avara di soddisfazioni per i ragazzi di Andrea Pirlo, che non solo non hanno vinto lo scudetto ma ora rischiano anche di finire fuori dalla zona Champions League visto l’attuale quinto posto e il poco tempo rimasto per superare una concorrenza che non sta sbagliando un colpo. In ogni caso in estate arriveranno volti nuovi, c’è infatti la necessità di cambiare diverse pedine in casa bianconera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Commisso vuole tenere e accontentare Vlahovic

Calciomercato Juventus

Uno degli attaccanti che la Juventus sta continuando a seguire con attenzione è Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina. A soli 21 anni capace di trascinare i viola alla salvezza a suon di gol. La lista degli ammiratori del calciatore è lunghissima. In Italia ma anche in Europa. Valutato più di 40 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è pronta a scatenarsi un’asta per lui. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha però le idee chiarissime sul suo centravanti. “A me fece subito una grande impressione col gol segnato al Benfica” ha spiegato l’imprenditore calabrese come riportato dal Corriere dello Sport. “Vlahovic vogliamo tenerlo ed accontentarlo. Abbiamo avuto incontri negli ultimi mesi, ma non nelle ultime settimane. Ma la nostra intenzione è quella di tenerlo e accontentarlo”.