Calciomercato Juventus, futuro Dybala: lo scenario

0
473

Si avvicina la fine della stagione e si avvicina anche l’apertura del calciomercato della Juventus dal quale potrebbero arrivare sorprese.

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

Molte mosse che verranno effettuate da parte della dirigenza saranno inevitabilmente legate al piazzamento che la squadra centrerà alla fine di questo campionato. Rimangono da giocare due partite e per la Juventus sarà fondamentale riuscire a guadagnare quel quarto posto che garantisce la Champions League e con essa importanti introiti economici. Nel corso dell’estate l’organico bianconero subirà sicuramente dei cambiamenti e non sono da escludere delle cessioni eccellenti, una su tutte quella di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, per Dybala ultima partita allo Stadium in bianconero?

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

L’argentino infatti potrebbe partire per diversi motivi. Il primo è legato, come detto, al piazzamento della Juventus in campionato. Se per i bianconeri arrivasse solo un posto nella prossima Europa League, allora diverse cessioni saranno inevitabili. E tra queste potrebbe esserci quella della “Joya”. Anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2022 e dunque poi la Juve rischierebbe di perderlo a parametro zero nell’estate del prossimo anno. Come spiega Il Corriere dello Sport, presto dovranno riprendere i contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore per parlare di un rinnovo che tarda ad arrivare. Altrimenti quella di questa sera potrebbe essere l’ultima partita di Dybala allo Stadium in maglia bianconera.