Calciomercato Juventus, ecco la svolta per Aguero e Depay

0
630

Depay e Aguero sono prossimi alla firma con il Barcellona. Il calciomercato Juventus non ripartirà dall’ingaggio dei due attaccanti.

Si sblocca il mercato in attacco del Barcellona. Sergio Aguero è sempre più vicino così come Memphis Depay. Il via libera al Kun e al centravanti francese c’è già. E’ questa l’apertura di Sport, che sottolinea come il club blaugrana abbia chiuso per l’ormai ex del Manchester City e grande amico di Leo Messi. Aguero ha accettato di rivedere al ribasso le sue richieste economiche. Ha inoltre il sì di Depay, che ha dato la priorità ai catalani rispetto ad altri club. Il calciomercato Juventus, pertanto, non ripartirà da loro due.

LEGGI ANCHE >>> Sky strappa l’ok per il secondo pacchetto. Avrà 3 partite di Serie A 

Calciomercato Juventus, occasioni dal Barcellona?

Il calciomercato Juventus a questo punto potrebbe esplodere con due calciatori del Barcellona che inevitabilmente troverebbero poco spazio al Camp Nou. Si tratta di Dembele e Griezmann, mai veramente integrati fino in fondo nello scacchiere tattico di Koeman. Sarebbe altresì l’occasione per effettuare importanti plusvalenze che aiuterebbero i rispettivi club a sistemare un po’ il bilancio. La differenza sarebbe terribile però: i bianconeri fuori dalla Champions avrebbero una lama conficcata in un fianco.