Calciomercato Juventus, tentazione estera: c’è una novità per il mediano

0
240

Calciomercato Juventus, un obiettivo del centrocampo per i bianconeri potrebbe scegliere l’estero, il punto della situazione.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, un obiettivo del centrocampo dei bianconeri, stiamo parlando, ovviamente, di Manuel Locatelli potrebbe invece scegliere l’estero. Le parole del giocatore in un certo senso sono già state indicative per andare in questa direzione. Qualche giorno fa il giocatore si è paragonato a Verratti, attualmente il mediano di punta del Psg, proprio nel riferimento al suo compagno di nazionale, Locatelli ha parlato di fascino per l’estero, spiegando che sarebbe bello, un giorno, poter giocare ad alti livelli in un campionato estero. Normale pensare, dunque, che questo potrebbe, inesorabilmente, chiudere le porte alla Juventus e aprirle, invece, ai francesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, polemica per l’esultanza di Lukaku: cosa è successo

Calciomercato Juventus, tentazione estera: c’è una novità per il mediano

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Locatelli è infatti il giocatore che più farebbe comodo ai bianconeri, ancora assenti di un vero e proprio regista in rosa. Lo stesso Pirlo ne aveva chiesto l’acquisto ad inizio stagione. Molto probabilmente però, Pirlo non sarà più il tecnico dei bianconeri la prossima stagione ma ciò non avrebbe frenato, realmente, la Juventus dal desiderio di poterlo avere in rosa. Un giocatore duttile, giovane che è pronto a fare il salto di qualità, ma a questo punto si pensa altrove, all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’indizio social di Icardi sul suo futuro

Locatelli è infatti indirizzato su altri lidi e lo stesso Psg avrebbe intenzione di rinforzarsi la rosa proprio nel reparto del centrocampo. Leonardo è sempre molto attento al mercato italiano e Locatelli, proprio come fu Verratti ai tempi, sarebbe il profilo ideale. Juventus però non ancora chiusa definitivamente dalla corsa. Ma le parole del giocatore in un certo senso hanno aperto in altre direzioni. Solo a fine stagione si scoprirà, realmente, dove andrà Locatelli. Con il Sassuolo pronto a fare cassa.