Juventus-Inter, Brozovic all’attacco sui social

0
616

Juventus-Inter sta facendo parlare molto sui social a partire dal fischio finale dell’arbitro Calvarese. Le sue decisioni stanno facendo parlare molto.

Juventus-Inter

Dopo 90 intensi minuti di gioco la Juventus è riuscita nell’intento di vincere la partita, successo che gli consente di continuare a sperare ancora nella conquista del quarto posto. Decisivo per i bianconeri è stato il gol segnato a due minuti dalla fine su calcio di rigore da Cuadrado. E molto contestata è stata la concessione di questo penalty, arrivata dopo un contatto tra lo stesso calciatore colombiano e l’interista Perisic. Una azione di gioco sulla quale il direttore di gara però non ha avuto alcun dubbio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Juventus-Inter, duro post di Brozovic su Instagram

L’episodio è stato molto dibattuto sui vari social da parte delle due tifoserie e dagli addetti ai lavori. E oggi anche chi è sceso in campo ha voluto dire la sua. Il commento di Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, affidato alla sua pagina di Instagram, è molto chiaro: “Partita scandalosa”. Queste le parole del giocatore nerazzurro che sottolineano l’amarezza per la sconfitta contro i bianconeri e probabilmente per l’episodio incriminato arrivato nei minuti finali che ha di fatto segnato l’esito dell’incontro. Anche Perisic ha commentato il match usando un hashtag decisamente polemico, ovvero #controtuttoetutti.