Juventus-Inter, il quotidiano di Napoli contro i bianconeri: cosa è successo

0
565

Juventus-Inter, ieri sera tanti episodi arbitrali con rigori e espulsioni. Una partita che non è passata inosservata anche per il Mattino.

Juventus
Juventus Inter @Getty Images

Juventus-Inter, il match di ieri sera vinto 3-2 dai bianconeri ha avuto gli occhi di tante squadre e soprattutto dei diversi tifosi: tanti episodi arbitrarli con rigori e espulsioni. Una partita molto animata e com’è giusto che sia per un derby d’Italia, nonostante l’Inter giocasse da già campione in carica. Ma come capita, spesso, con la Juventus ad intervenire ci sono stati esterni, in questo caso il quotidiano di Napoli, ‘Il Mattino’ che tuona contro i bianconeri scrivendo “Juventus, il rigore in omaggio”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, polemica per l’esultanza di Lukaku: cosa è successo

Juventus-Inter, il quotidiano di Napoli contro i bianconeri: cosa è successo

Rigore di Cuadrado (Getty)

L’episodio a cui si riferisce il quotidiano di Napoli è proprio il rigore di Cuadrado che ha regalato la vittoria ai bianconeri. “Juventus, il rigore in omaggio“.Il titolo dell’edizione odierna de Il Mattino non ha lasciato indifferenti i tanti tifosi bianconeri. C’è da sottolineare come la partita non sia – di  certo – stata favorevole alla Juventus, infatti fa ancora molto discutere la seconda ammonizione e con la conseguente espulsione di Bentancur.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’indizio social di Icardi sul suo futuro

 

A far discutere però è l’assegnazione di un rigore dubbio fischiato dal direttore di gara all’88’. Una vittoria che adesso lascia ben sperare, sempre tenendo in considerazione i risultati di Napoli e Milan, i bianconeri. Che in questo momento figurano quarti e quindi qualificati in Champions League.