Atalanta, incredibile: i tifosi chiedono di perdere col Milan dopo la Coppa Italia

0
1286

Richiesta schock dei tifosi dell’Atalanta alla propria squadra: perdere contro il Milan per fare un dispetto alla Juve dopo il ko in Coppa Italia.

Incredibile, ma vero. I tifosi dell’Atalanta hanno chiesto alla propria squadra di perdere domenica contro il Milan così da eliminare la Juventus. Sarebbe la loro vendetta dopo aver visto evaporare la Coppa Italia quando ritenevano di portarla vincere. Partiti da favoriti, hanno tenuto testa alla Vecchia Signora solo per un tempo. Poi sono evaporati sotto i colpi di Kulusevski e Chiesa e sono sbattuti sul muro eretto da De Ligt e Chiellini. Quanto basta per far scattare la rabbia, parlare di arbitri e bramare vendetta.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini mette le mani avanti: «Ci tirano per la giacca, già fatto nostro dovere»

Atalanta, che fai con il Milan?

Gaperini, Atalanta (Getty Images)

Il portale calciomercato.com lancia la bomba. Dietro le lacrime dei fan nerazzurri si intravede un lampo di rabbia, lo spettro di quel 15 maggio 2019. La finale con la Lazio e quel mani di Bastos e di quella Coppa che ora sembra stregata. «Adesso con il Milan manderemo la Primavera, la Juve non si merita la Champions». E’ questo il grido polemico e a caldo di alcuni tifosi dell’Atalanta ancora troppo arrabbiati. Richiesta shock, che spaventa la Juventus e i suoi sostenitori.