Calciomercato Juventus, no di Allegri ad una proposta all’estero

0
666

Sono giorni davvero molto importanti in chiave calciomercato per la Juventus, che si avvia a concludere la sua stagione con gli ultimi 90′ decisivi.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Sarà infatti l’ultima partita, la trasferta di Bologna, a dire se la Juventus sarà riuscita a centrare il quarto posto, l’ultimo che consente l’accesso alla Champions League. Per ottenere questo obiettivo i bianconeri dovranno andare a vincere sul campo della squadra di Mihajlovic e sperare che almeno una tra Napoli e Milan, le due rivali, non faccia altrettanto. Poi si potrà iniziare a parlare di futuro, con la questione allenatore che coinvolge sempre più i tifosi. Conferma per Pirlo dopo il trionfo in Coppa Italia oppure l’inizio di un nuovo ciclo con un nuovo tecnico?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, no di Allegri al Tottenham: vuole il Real

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Risposta difficile da dare, ma a quanto pare Allegri sembra proprio che non sarà il tecnico dei bianconeri. AS, in Spagna, riporta infatti che l’allenatore italiano è sempre più in lizza per la panchina del Real Madrid. L’ex Milan e Juve infatti è nella lista dei papabili successori di Zidane, che pare sempre più lontano dalle merengues. Oltre ad Allegri però c’è anche l’opzione Raul. Ad ogni modo la volontà del tecnico livornese pare essere chiara, tant’è che lo stesso quotidiano spagnolo ha sottolineato come Allegri abbia detto “no” ad una proposta arrivatagli da Tottenham. Ad ogni modo soltanto qualche settimana e poi si capirà quale sarà il suo futuro.