Ronaldo, c’è il ritorno di fiamma di una pretendente. La Juve osserva

0
532

Ritorno di fiamma tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. I Red Devlis possono ancora strappare il sì del portoghese dopo l’Europeo.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

E’ il quotidiano The Athletic a dare la notizia di una nuova, improvvisa, liaison tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Gli inglesi vigile sulla situazione Cristiano Ronaldo e considera un clamoroso ritorno del portoghese. CR7 ha vestito la maglia dei red devils dal 2003 al 2009. Nonostante il prolungamento di contratto di Edinson Cavani per un altr’anno, Solskjaer vorrebbe un altro attaccante e il norvegese sarebbe ancora in contatto con Sua Maestà. Vale la pena non dimenticare che è stato compagno di squadra nei suoi ultimi anni di carriera da calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Raiola regista di uno scambio. Arriva un francese alla Juventus

Cristiano Ronaldo, quale futuro?

Il media inglese, tuttavia, sottolinea che l’agevolazione fiscale introdotta in Italia, che permette a chi ha entrate all’estero di pagare una somma forfettaria di 100 mila euro. Per Cristiano Ronaldo è un motivo importante che potrebbe indurlo a rispettare il suo ultimo anno di contratto alla Juventus. Come noto, di recente il Manchester United ha aperto al portoghese solo in uno scenario. Se si riducesse del 50% lo stipendio, a circa 15 milioni di €, forse con un biennale. Per ora il Re non ha pensato a tale ipotesi, ma chissà che la mancata la qualificazione in Champions non lo porti a pensarci su…».