Bologna-Juventus, le ultime sulla formazione bianconera

0
606

Bologna-Juventus sarà l’atto conclusivo della stagione per i bianconeri di Andrea Pirlo, a caccia della conquista in extremis del quarto posto in classifica.

Bologna-Juventus
Chiellini @Getty Images

Ultimi novanta minuti che saranno decisivi per capire se la Juventus riuscirà ad ottenere un posto nella prossima Champions League. La squadra torinese infatti riuscirà a strappare quantomeno il quarto posto in graduatoria solamente se riuscirà a battere il Bologna ed una tra Napoli e Milan, le due rivali, non farà altrettanto negli ultimi 90 minuti. A rischiare di più sono decisamente i rossoneri, impegnati in trasferta sul campo dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Bologna-Juventus, i dubbi di Pirlo per l’undici titolare

Kulusevski @Getty

Quale sarà la formazione che Pirlo manderà in campo in quest’ultimo match? Ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere per l’allenatore bianconero, che sicuramente non può contare su Bentancur squalificato. In porta tornerà Szczesny, in difesa Danilo e Alex Sandro (che non ha giocato in Coppa Italia) titolari sulle corsie esterne. Con de Ligt potrebbe essere ancora confermato Chiellini. Cuadrado dovrebbe giocare a centrocampo, con Chiesa sull’out sinistro. In mezzo spazio ad Arthur, che sarà schierato in coppia con Rabiot. Dubbi in avanti, dove Ronaldo è sicuro di un posto. Ma chi con lui? Dybala e Morata scalpitano ma potrebbe anche esserci una nuova chance per Kulusevski.