Calciomercato Juventus, Allegri in Spagna pronto allo scippo

0
600

Calciomercato Juventus, Allegri in Spagna è pronto allo scippo ai bianconeri. Le ultime novità sulle richieste al Real Madrid

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Allegri sta seriamente trattando con il Real Madrid. Il suo agente, in questo momento, sarebbe in Spagna a parlare con presidente madrileno Florentino Perez per capire quali sono le reali intenzioni della società spagnola per il futuro. Un accordo non dovrebbe essere difficile da trovare. Anche se all’orizzonte, come detto, rimane sempre la Juventus. Ma Agnelli, in questo momento, sarebbe orientato a regalarsi Zidane, che ha praticamente salutato ieri nell’ultima conferenza stampa della stagione.

Allegri, però, oltre a “tradire”, avrebbe intenzionato di perfezionale lo scippo perfetto alla sua ex squadra. Le voci incontrollate arrivano direttamente dalla Spagna, dove il portale “Todofichajes.com” mette in evidenza una sola richiesta che il livornese avrebbe fatto a Perez. Un colpo da 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’obiettivo numero uno è a centrocampo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: in Spagna sono sicuri

Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri a Perez

Dybala / getty Images

Unica richiesta, come detto: di quelle importanti però, che possono cambiare il destino di una squadra. Allegri, per accettare, vorrebbe allenare ancora Paulo Dybala. La Joya, in scadenza di contratto nel 2022, non ha ancora firmato il rinnovo del proprio contratto. E tenerlo nella stagione in cui va in scadenza potrebbe essere pericoloso per la società bianconera: il rischio di perderlo a parametro zero sarebbe troppo alto per non pensare ad una cessione nella prossima finestra di mercato.

La richiesta bianconera sarebbe di 60 milioni di euro. Nonostante, come detto, la scadenza dell’accordo. Non ci saranno sconti, ma potrebbero essere inserite, qualora se ne parlasse davvero, delle importanti contropartite tecniche. La Juve è interessata a qualche elemento del Real Madrid, che potrebbe presentare con cartellini da proporre più una buona base cash. Si tratta.