Calciomercato Juventus, 18 milioni per riportarlo in Premier

0
539

Ultimi novanta minuti di campionato per la Juventus e poi l’attenzione dei tifosi bianconeri si sposterà sul calciomercato e sui colpi da mettere a segno.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Inutile sottolineare come la conquista del quarto posto sarebbe importante non soltanto dal punto di vista sportivo, ma anche da quello economico. In estate ad ogni modo la rosa cambierà diversi volti. Alcuni elementi di grande esperienza, colonne dello spogliatoio come Gigi Buffon, andranno via. Ci sarà un ricambio ma la volontà del club è ovviamente quella di puntare in alto. Alla nuova conquista dello scudetto dopo averlo dovuto lasciare nelle mani dell’Inter quest’anno. Chi non ha convinto probabilmente cambierà aria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, il Liverpool su Ramsey

E uno dei giocatori in questione è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, complice anche gli infortuni subiti, non è riuscito ad esprimere il suo potenziale nel campionato italiano. E per lui si profila un ritorno in Premier League. Come ha infatti riportato Todofichajes, sulle sue tracce c’è il Liverpool, a caccia di rinforzi per la linea mediana. L’ex Arsenal è un giocatore che conosce bene il calcio inglese, non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. Il suo contratto con la Juventus scadrà nel 2023 e per cederlo i bianconeri ad ogni modo non intendono scendere sotto i 18 milioni di euro. L’affare si farà?