Cuadrado, affare fatto: non poteva rifiutare e firma fino al 2023

0
200

Juan Cuadrado firmerà il contratto con la Juventus fino al 2023. Il calciatore colombiano ha sfornato assist a iosa in questa stagione.

Juventus

È stata una grande stagione per Juan Cuadrado. Gioia per Andrea Pirlo e per tutti i fantallenatori che lo avevano scelto. E’ stata una delle migliori stagioni della sua carriera, ma che purtroppo non coincide con quella della squadra. Quest’anno il colombiano ha messo a referto 16 assist e 2 reti. Sono arrivate proprio nella sfida contro l’Inter che potrebbe risultare decisiva per l’accesso alla prossima Champions League. Ha giocato in diversi ruoli: sia da esterno basso che da esterno alto, rivestendo all’occorrenza anche il ruolo di mezz’ala e di trequartista. Si può tranquillamente dire che in questa stagione sia stato più importante per l’equilibrio della squadra anche rispetto a due fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Scambio per il bomber

Cuadrado firma fino al 2023

Juventus
Cuadrado @Getty

Questo weekend si deciderà una volta per tutte quale sarà il piazzamento finale in campionato e la Juventus deve affidarsi ai risultati delle avversarie. Una delle note più liete della stagione, comunque, è stato Juan Cuadrado. Il colombiano è stato il vero regista della squadra per larghi tratti della stagione, pur giocando sulla corsia esterna. Per il futuro, i bianconeri ripartiranno dal ‘Panita’. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, è affare fatto il rinnovo fino al 2023. A quale allenatore non andrebbe bene?