Calciomercato Juventus, nuovo scenario per Depay: le ultime

0
556

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà sicuramente darsi da fare per trovare delle nuove pedine e rinforzare il proprio attacco.

Calciomercato Juventus
Depay / Getty Images

Il futuro dei tre attaccanti attualmente in rosa, ovvero Ronaldo, Dybala e Morata, è tutto da decifrare. Chi per un motivo, chi per un altro potrebbe lasciare la Juventus nel corso dell’estate. Specie se la squadra di Pirlo questa sera non riuscirà a centrare almeno il quarto posto. Ma arriveranno in ogni caso dei volti nuovi e un nome caldo continua a rimanere quello di Depay, stella del Lione. Un affare possibile per tanti club, considerando che il calciatore è in scadenza di contratto con i francesi nel prossimo giugno e dunque si potrà ingaggiare a parametro zero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Depay possibile se Koeman non resta al Barcellona

Calciomercato Juventus
Depay @Getty

Come ha riportato il Mundo Deportivo, sono in aumento le speranze dei bianconeri di riuscire ad arrivare a Memphis Depay. Soltanto qualche giorno fa l’attaccante olandese sembrava essere ad un passo dal Barcellona. Ma le cose potrebbero cambiare senz’altro nel caso in cui Ronald Koeman non sarà confermato al timone della squadra blaugrana. Depay infatti avrebbe preferito il Barcellona come sua destinazione proprio in virtù della presenza del connazionale in panchina. La Juventus dunque rimane ancora tra le papabili destinazioni del bomber oggi al Lione.