Calciomercato Juventus, Allegri e Zidane: cosa dicono i bookmaker

0
731

La prima mossa relativamente al calciomercato della Juventus sarà la scelta della dirigenza relativamente al tecnico per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Pirlo rimarrà o meno alla guida della Juventus dopo la conquista del quarto posto in classifica e dunque del piazzamento Champions? Una domanda alla quale ancora non si può dare una risposta, anche se ovviamente una decisione in merito la dirigenza bianconera dovrà prenderla al più presto. Anche perché dalla scelta dell’allenatore dipenderanno anche eventuali acquisti e cessioni da effettuare nel corso dell’estate. Le alternative sono Allegri e Zidane, in primis, ma non si escludono anche altri nomi come Gattuso e Mihajlovic.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Allegri ad un passo dal Real per i quotisti

Calciomercato Juventus
Allegri e Zidane (getty images)

Cosa dicono i bookmakers a riguardo? Come riporta Agipronews in verità Massimiliano Allegri sembra essere davvero ad un passo dall’accordo con il Real Madrid. Tant’è che l’accordo con il tecnico livornese è quotato da Planetwin365 appena a 1.65, una quota decisamente bassa. Allegri dunque in pole position per prendere il posto di Zinedine Zidane, che a sua volta però è tra i papabili per la panchina della Juventus. La quota del francese è però di 5.25, abbastanza alta. Per adesso gli analisti sembrano dare fiducia ad una conferma di Pirlo, quotato 2.10. Ancora qualche giorno però e poi si dovrebbe capire di più sul futuro di questi allenatori.