Calciomercato Juventus, dalla Francia: c’è una novità su Zidane

0
671

Calciomercato Juventus, dalla Francia, esattamente da Le Parisien, arrivano indiscrezioni importanti sul futuro di Zidane.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Calciomercato Juventus, indiscrezioni importanti sul futuro di Zizou Zidane, sembra infatti che secondo ‘Le Parisien’ il futuro del tecnico francese potrebbe essere, addirittura, un anno di stop. Non è così scontata la pista Juve, almeno nell’immediato. Dalla Francia insistono sull’eventualità di uno stop di anno. Una pausa che il tecnico deciderebbe di prendersi proprio dopo la seconda avventura al Real Madrid. Infatti la situazione sul futuro della panchina della Juventus non è ancora così sicura, Pirlo potrebbe rimanere come no, ma molto dipenderà anche da Zizou.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la scelta del mister sarà cruciale

Calciomercato Juventus, dalla Francia: c’è una novità su Zidane

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane @Getty

Un anno sabbatico del tecnico francese, dopo un periodo certamente non facile al Real Madrid. Eventualità che il tecnico valuterebbe anche perché si è visto soffiare il titolo dai cugini dell’Atletico Madrid proprio all’ultima giornata. Ora il francese vorrebbe poter ricaricare le batterie e scegliere il meglio per il suo futuro, ma dal prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Kulusevski e Chiesa, adesso la Juventus deve fare i conti con loro

Oltre alla panchina bianconera c’è sempre la possibilità di raccogliere l’eredità di Didier Deschamps sulla panchina della nazionale francese. Un sogno che il francese cova dentro da tanto tempo, l’eventualità di diventare un ct della nazionale che l’ha portato più volte ai vertici.