Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la scelta del mister sarà cruciale

0
452

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 potrebbe dipendere molto anche dalla scelta del prossimo mister bianconero.

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 è ancora tutto da decidere. La situazione riguardante il proseguo del fuoriclasse portoghese è ancora incognita ma molto potrebbe passare dalla scelta dell’allenatore. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche ‘juventusnews24’ se i bianconeri dovessero provare il colpo Gasperini allora il fuoriclasse con il numero 7 potrebbe scegliere di andarsene. Diversa, invece,  la situazione riguardante Pirlo, con cui il portoghese ha legato moltissimo. Nell’eventualità di un Pirlo bis, CR7 continuerebbe in bianconera ancora per un anno.

LEGGI ANCHE >>> Kulusevski e Chiesa, adesso la Juventus deve fare i conti con loro

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la scelta del mister sarà cruciale

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Due scelte che potrebbero determinare definitivamente il futuro del fuoriclasse in maglia bianconera. Ieri un post social decisamente ambiguo, sembra infatti che CR7 sia pronto ad andarsene, almeno alcuni tifosi sospettano ciò. Il portoghese ha fatto il punto della situazione a livello professionale, ricordando anche i tempi in maglia blanca al Real Madrid e al Manchester United. Quasi un addio al calcio che conta, almeno questa è stata una delle letture dei tifosi. Ma come dicevamo poc’anzi molto del futuro di CR7 passerà dalla scelta del mister bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, passa la linea dell’austerity. La Juventus ha preso la decisione

Un futuro che sarebbe già scritto in caso di scelta di Gasperini. CR7 infatti preferirebbe continuare con Pirlo, con cui ha legato moltissimo sia a livello professionale ma anche a livello affettivo.