Calciomercato Juventus, sfuma un altro nome per la panchina

0
814

Il nodo principale del calciomercato della Juventus sarà la scelta dell’allenatore chiamato a guidare la squadra bianconera nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La volontà della Juve è quella di tornare al più presto in cima alla classifica del campionato italiano, con la speranza di poter essere protagonista anche nella prossima Champions League, acciuffata in extremis all’ultima giornata. E dunque i tifosi in estate si aspettano decisamente dei cambiamenti all’interno della rosa. Scelte che ovviamente saranno anche legate alla decisione che la Juventus prenderà in merito all’allenatore. Pirlo sarà confermato oppure arriverà un nuovo tecnico? A giorni si dovrebbe sapere tutto. Allegri e Zidane restano le due opzioni principali in caso di cambio, nel frattempo è venuta meno anche un’altra alternativa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Gattuso allenerà la Fiorentina

Calciomercato Juventus
Gattuso @Getty

La Fiorentina ha infatti ufficializzato la nomina di Rino Gattuso come nuovo allenatore, prende il posto di Iachini. Il tecnico calabrese aveva appena concluso la sua esperienza con il Napoli e ora è pronto per una nuova avventura a partire dal prossimo 1 luglio.

Quello di Gattuso nei giorni scorsi era un nome accostato anche alla panchina della Juventus e sembrava essere molto vicino alla Lazio. Quindi pochi minuti fa l’annuncio del presidente viola Commisso sul futuro del campione del mondo 2006.