Calciomercato Juventus, il rinnovo può allontanarlo da Torino

0
753

Archiviata l’ultima di campionato, adesso di fatto si apriranno le danze per il calciomercato della Juventus, che in estate riserverà novità.

calciomercato juventus
Fabio Paratici (Getty images)

Un nome caldo per la Juventus, e non certo da oggi, è quello di Dembelè, attaccante esterno del Barcellona. Un calciatore giovane ma già devastante con la sua tecnica e la sua velocità. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo lo rende un obiettivo goloso per molti club. Senza rinnovo il suo prezzo già nel corso di questa estate sarebbe decisamente più basso. Ed è per questo motivo il Barcellona sta correndo ai ripari, privando così la Juve di uno dei possibili obiettivi estivi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Dembelè verso il prolungamento

Dembele / Getty Images

Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente dal “Mundo Deportivo”, secondo le quali adesso la strategia del Barcellona nei confronti del calciatore è cambiata. Se prima il club blaugrana puntava al rinnovo per non perdere il calciatore a zero e ricavare il più possibile dalla sua partenza, adesso Dembelè è diventato uno dei perni della squadra titolare e il Barcellona non vuole privarsene. Per questo motivo le parti sono al lavoro per trovare un accordo che gli consenta di essere uno dei giocatori più importanti della rosa spagnola. Un incontro potrebbe già avvenire nei prossimi giorni.