Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Svolta con Allegri

0
978

Dybala, rinnovo o addio alla Juventus? Calciomercato, i bianconeri ragionano sul possibile prolungamento della Joya con Allegri allenatore

Juventus
Dybala / Getty Images

Calciomercato Juventus Dybala / Sono ore assolutamente convulse in casa Juventus. Prima l’addio di Paratici, poi il sempre più probabile esonero di Andrea Pirlo e il contestuale ritorno di Max Allegri su quella che era stata la sua panchina: insomma, il club bianconero è molto attivo, e spera di risolvere al più presto alcune “spine” a livello strutturale che si portava dietro da tempo, per prepararsi al meglio ad una stagione, quella prossima, che dovrà essere inevitabilmente quella della svolta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il Milan silura Donnarumma | L’annuncio in diretta

Ma c’è un altro problema in casa Juve che dovrà essere affrontato, e riguarda Paulo Dybala. La Joya non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza nell’estate del 2022, anche se nelle ultime ore sembrano che siano stati lanciati segnali distensivi tra le parti: permane ancora la distanza tra domanda ( 13 mln di euro) ed offerta ( che si attesta sui 10), ma trapela un cauto ottimismo, anche se ancora non ci si può sbilanciare a riguardo. Chiaramente l’eventuale ritorno di Allegri rimescolerebbe le carte in tavola: di questo, e di altro, ha parlato il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, intervenuto a calciomercato.it.

Calciomercato Juventus, Dybala con Allegri | L’annuncio di Bianchin

Dybala / Getty Images

Ecco le parole di Bianchin sul fronte Dybala: “Ritengo che il futuro di Dybala non sia strettamente collegato a quello di Allegri. Magari Chiellini può restare con Allegri. Dybala ha invece una situazione piuttosto delicata a livello contrattuale, la Juve in un giorno di metà agosto lo aveva venduto al Manchester United poi tutto saltò. Nel giro di due mesi non mi stupirebbe un rinnovo. Con un Ronaldo altrove e Dybala di nuovo al centro, con il discorso giusto, non mi stupirei se firmasse di nuovo con la Juventus”.