Calciomercato Juventus, nuovo ingresso in società: è rivoluzione

0
19624

Calciomercato Juventus, possibile nuovo ingresso in società. È rivoluzione dentro ai bianconeri. E intanto s’attende l’annuncio di Allegri

calciomercato juventus
Fabio Paratici, da ieri non è più un dirigente bianconero (Getty images)

Ieri l’addio ufficiale di Paratici. Oggi si attende quello dell’esonero di Pirlo con il conseguente arrivo di Massimiliano Allegri. Sta succedendo di tutto in queste ore in casa bianconera. Una società che sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione. Per cercare di riconquistare lo scudetto e perché no andare a prendersi quella Champions League che manca da troppo tempo.

Sono giorni frenetici. Che potrebbero far arrivare nuovi annunci. Anche per quanto riguarda la società bianconera. Che sarebbe pronta a nominare come amministratore delegato Maurizio Arrivabene, che già fa parte del Cda juventino. La notizia è riportata da Nicolò Schira.

LEGGI ANCHE: Ronaldo, l’arrivo di Allegri ridisegna lo scacchiere della Juventus

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, niente Zidane | Il futuro di Zizou è un rebus

Calciomercato Juventus, si attende l’annuncio di Allegri

nedved juventus atletico ronaldo
Nedved (Getty)

Adesso, però, tutto gira intorno all’annuncio di Massimiliano Allegri. Che non dovrebbe tardare ad arrivare. Non ci sono più dubbi, ormai, che sarà il livornese il nuovo allenare della Juventus. Un ritorno che per molti è stato atteso due anni. Cioè da quando Agnelli ha deciso di cambiare. L’addio di Paratici ha praticamente spalancato le porte a questa nuova avventura, la seconda, alla guida della squadra bianconera.

Ma come detto si stanno muovendo molte pedine dentro la società. Oggi, alla Continassa, per un paio d’ore nel pomeriggio è stato anche visto Pavel Nedved. La sua posizione al momento non sarebbe in bilico, ma nulla è deciso al momento. È in atto una vera e propria rivoluzione.