Calciomercato Juventus, la priorità di Allegri è a centrocampo

0
1056

Una giornata davvero importante per il calciomercato della Juventus. La chiave di volta è il cambio in panchina che è ormai prossimo ad arrivare.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Andrea Pirlo lascerà il suo posto a Massimiliano Allegri, pronto al ritorno in bianconero e a guidare la squadra verso grandi traguardi. L’obiettivo sarà quello di tornare al più presto a vincere il tricolore, ora nelle mani di un’Inter costretta a rivedere il suo progetto tecnico dopo la separazione con Antonio Conte. L’arrivo di Allegri apre chiaramente a nomi nuovi per quanto riguarda il mercato della squadra bianconera. Chi saranno i rinforzi pronti ad arrivare a Torino?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, a centrocampo uno tra Locatelli e De Paul

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

La priorità del tecnico livornese sembra essere quella di dare nuova linfa al centrocampo. Il sogno dei tifosi è quello del ritorno di Paul Pogba dal Manchester United, ipotesi assolutamente da non scartare a priori. Ma come sottolinea il giornalista Nicolò Schifa su Twitter uno dei primi innesti potrebbe essere uno tra Locatelli e De Paul. Mediani moderni che abbinano qualità e quantità. La Juventus proverà anche a prendere un nuovo laterale sinistro, mentre in attacco le scelte saranno ovviamente legate al futuro di Ronaldo e Dybala. Rimarranno a Torino oppure no?