Calciomercato Juventus, annuncio Allegri | Svolta Ronaldo, le ultime

0
927

Calciomercato Juventus, Allegri sempre più vicino: svelato il futuro di Cristiano Ronaldo, che intreccio con Dybala

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Calciomercato Juventus Ronaldo Allegri / Ore concitate in casa Juventus. Il ritorno di Max Allegri è ormai a un passo: restano da limare solo dei cavilli burocratici, prima di ufficializzare il ritorno del tecnico livornese sulla panchina bianconera. Dopo la breve parentesi targata Pirlo, al quale comunque va riconosciuto il merito di aver vinto due trofei e di aver portato la squadra in Champions League, Agnelli ha optato per l’usato sicuro, affidandosi al tecnico che forse più di tutti conosce l’ambiente.

Leggi anche –> Allegri alla Juventus, calciomercato | Svelate le cifre del nuovo contratto

Ambiente che Cristiano Ronaldo vorrebbe abbandonare a stretto giro di posta. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, anche con l’arrivo di Allegri il futuro di Cr7 resta seriamente in discussione. I quasi 31 milioni di euro che il fuoriclasse portoghese percepisce in quel di Torino hanno indotto i vertici dirigenziali bianconeri a delle serie di valutazioni: ecco perché si starebbe rivalutando contestualmente anche la posizione di Paulo Dybala, che potrebbe far parte nuovamente del progetto juventino.

Ronaldo, addio Juventus: calciomercato Juventus, ritorna Allegri | Che intreccio con Dybala

Calciomercato Juventus
Cr7 esulta dopo il gol (Getty)

Ronaldo Calciomercato / Al netto delle voci di un addio di Cr7, al momento l’ipotesi più percorribile resta soltanto una: l’approdo del portoghese al Manchester United, che sembra oggettivamente l’unico club che in questo momento può rendersi protagonista di un investimento così oneroso. Diverso è invece il discorso relativo a Paulo Dybala: il rinnovo del contratto è in ghiaccio, ma non è ancora tramontato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Agnelli scatenato | Altra epurazione in arrivo

Certo, balla anche qualche milione tra la domanda e l’offerta, ma la sensazione è che l’arrivo di Allegri possa dare una svolta importante alla questione Dybala: con Chiesa, Kulusevski, Morata, la Joya e magari con qualche altro rinforzo, sarà una Juve giovane e poco “ingombrante”.