Calciomercato Juventus, il puzzle degli allenatori in serie A è quasi completo

0
496

Non è solo il calciomercato della Juventus a tenere banco in questi giorni, prima di tutto i club della serie A stanno decidendo chi saranno gli allenatori per la stagione 2021/22.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Manca ormai solo l’ufficialità, anche in casa Juve si cambierà con Massimiliano Allegri pronto a prendere il posto di Pirlo e far ritorno in bianconero. Altre squadre di serie A come Roma e Fiorentina hanno già nominato la loro guida tecnica. Mourinho sarà l’allenatore giallorosso, Rino Gattuso ha invece sposato il progetto della Fiorentina del presidente Rocco Commisso. Pioli confermato al Milan, ma per altre big c’è ancora la necessità di effettuare una scelta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, nelle ultime ore cambia il quadro dei tecnici in A

Qualcosa però si è mosso proprio nelle ultime ore. Nella serata di ieri Simone Inzaghi si è congedato dalla Lazio dopo 22 anni in biancoceleste. Per lui è pronta la panchina dell’Inter dove prenderà il posto di Antonio Conte. Un’altra pedina del puzzle deggli allenatori in serie A dunque dovrebbe trovare collocazione. Diverse ipotesi ora per la panchina proprio della Lazio: si vocifera di un interesse per Mihajlovic. Il Napoli rimane vicino a Spalletti, il toscano pare essere il prescelto da De Laurentiis per prendere il posto di Gattuso. Ma occhio ai colpi di scena.