Calciomercato Juventus, su Pogba ora c’è il pressing di una big

0
919

C’è un grande sogno che coltivano i tifosi bianconeri per quanto riguarda il calciomercato della Juventus di questa estate che si preannuncia bollente.

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

E’ inutile negare che da tempo i supporters della Vecchia Signora sperano che il club faccia un passo avanti per riportare a casa Paul Pogba, campione francese che ha lasciato il segno in Italia prima di vestire nuovamente la maglia dello United. Fallito l’assalto all’Europa League, non è da escludere che il centrocampistra transalpino possa cambiare aria. E la Juventus ovviamente tiene d’occhio la situazione, anche se gli inglesi sicuramente non faranno sconti. Certo è che un altro ritorno, quello di Massimiliano Allegri, potrebbe essere il degno antipasto di un grande mercato da parte dei bianconeri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, su Pogba ora c’è anche il Psg

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty Images

C’è però una certezza, quella che ci sarà una grande concorrenza da battere nel caso in cui Pogba deciderà di lasciare il Manchester United. Con una big europea intenzionata a fare davvero sul serio. Come riporta Le10sport, infatti, il Psg sta cercando centrocampisti di spessore per rinforzare quel reparto e Leonardo avrebbe pronto un poker di alternative. Camavinga, ad esempio, oppure uno tra Saul Niguez e Kessiè. Ma nell’elenco del dirigente del Psg c’è anche appunto il nome di Paul Pogba. I francesi hanno indubbiamente risorse economiche importanti e sarebbero un ostacolo difficile da superare nella corsa al calciatore.