Calciomercato Juventus, lo strano messaggio social: annuncio imminente

0
875

Calciomercato Juventus, la società ha pubblicato uno strano messaggio sui propri social: per alcuni tifosi è un indizio di mercato.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, è appena apparso questo strano messaggio su tutti i social ufficiale della società bianconera. Una cartina che raffigura il “Minnesota” famoso stato americano. Tanti tifosi si stanno domanda il perché e il significato celato dietro questo rebus. Alcuni però, proprio su Twitter, hanno già saputo svelare l’arcano. Ad esempio il tifoso Michele scrive: “Allegri parlò del cavallo Minnesota al suo addio”. Un forte messaggio quindi riferito all’annuncio, ormai imminente, del “nuovo” allenatore Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e la nuova squadra made in Italy

Calciomercato Juventus, lo strano messaggio social: annuncio imminente

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Un chiaro riferimento ad Allegri? Ad esempio su YouTue si ritrova questo video. Era l’ultima conferenza stampa di Allegri prima dell’addio. In quell’occasione il mister toscano parlava di un cavallo vincente del Minnesota. E allora il riferimento diventa scontato e a questo punto certificato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo: “Tempo di rimettersi in gioco”

Un simpatico siparietto social che rievoca quel magico momento, entrato di diritto nell’immaginario collettivo di tutta la fandom bianconera. A breve probabilmente ci sarà l’annuncio ufficiale del tecnico toscano che legherà Allegri alla Juventus almeno fino al 2025. Un grande e ricercato ritorno, per vincere subito e ritornare ai fasti a cui, proprio con Allegri, la Juventus ha dominato negli anni.