Ronaldo, la suggestione è comune a calciatore e Juventus

0
2863

L’arrivo di Allegri mette alla porta Cristiano Ronaldo. La Juventus non si strapperebbe i capelli, anzi aspetta che CR7 porti un’offerta.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Cristiano Ronaldo è volato a Funchal a fine stagione dopo la fine della stagione con la Juventus. Ieri ha messo sui social video dei suoi 29 gol in campionato per festeggiare il titolo di capocannoniere della A. Come abbia preso la notizia del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera non è dato saperlo ma è facile immaginarlo. Il rapporto è sempre stato cordiale e professionale, ma il “Re” non ha mai gradito fino in fondo un gioco poco offensivo come quello di Max. A spiegarlo è la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Marotta chiama e Allegri non risponde cinque volte. Max snobba l’Inter

Ronaldo, ipotesi Psg

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Allegri è il più bravo dei tre tecnici avuti alla Juve a gestirlo, però non è bastato perché tra i due scoccasse la scintilla. Chi ha seguito live tutte le partite ricorda braccia larghe e occhiatacce al tecnico, soprattutto in Champions. Mendes ha quindi iniziato a tessere la tela Psg. Parigi sarebbe una destinazione particolarmente gradita a Georgina: la compagna di Cristiano Ronaldo ha confidato ad amici che spera di trasferirsi nella capitale francese. Di sicuro il club del facoltoso Al-Khelaifi avrebbe i mezzi economici per un’operazione del genere