Calciomercato Juventus, il grande ritorno: c’è anche il benestare di Allegri

0
7890

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri lui ritornerebbe in bianconero e Allegri avrebbe già dato il benestare.

Massimiliano Allegri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna lanciano l’incredibile indiscrezione, secondo cui, Miralem Pjanic sarebbe pronto per ritornare in bianconero. Una notizia incredibile che avrebbe anche il benestare dello stesso Allegri. A riferire l’indiscrezione sono stati gli spagnoli di ‘todofichajes’, che sottolinea come la dirigenza bianconera avrebbe provato a chiedere il prestito del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala o CR7: Allegri ha scelto

Calciomercato Juventus, il grande ritorno: c’è anche il benestare di Allegri

Pjanic, Barcellona (Getty)

Stando sempre agli spagnoli, lo stesso Allegri avrebbe già contatto Miralem Pjanic per il clamoroso ritorno. Un trasferimento che avrebbe già ricevuto lo stesso benestare del giocatore, ma la trattativa si potrebbe fare solo i bianconeri sarebbero disposti a pagare per intero il contratto di Pjanic. Il centrocampista però è entrato anche nell’interesse dell’Everton di Carlo Ancelotti che lo vorrebbe come prossimo acquisto in mediana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre nomi per l’attacco: rivoluzione offensiva

Dopo l’anno sfortunato a Barcellona, il bosniaco è di nuovo protagonista del mercato e si delinea l’eventualità del clamoroso ritorno in maglia bianconera, a cui il giocatore dimostra anche sui social, di essere ancora legato, nonostante la cessione nella scorsa stagione per lo scambio con Arthur. L’eventualità del grande ritorno sarebbe possibile, almeno secondo spagnoli. Staremo a vedere quello che succederà.