Calciomercato Juventus, il ritorno di Allegri può cambiare il suo futuro

0
593

Il calciomercato della Juventus è pronto a ripartire dopo l’annuncio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore chiamato a guidare la squadra nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus

La società ha preso una decisione importante, interrompendo il rapporto con Andrea Pirlo e richiamando alla base il tecnico che ha vinto con la Juventus ben 11 trofei nel corso della sua carriera. E’ scontato dire che il ritorno di Allegri adesso apre degli scenari importanti di calciomercato. Si attendono rinforzi di spessore. E anche la conferma di alcuni giocatori che potrebbero essere fondamentali anche nei prossimi anni. Soprattutto Paulo Dybala, il cui accordo con la Juventus è in scadenza nel 2022. La “Joya” fino a qualche settimana fa sembrava essere nella lista delle possibili partenze, ma ora potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Dybala sogna rinnovo e fascia

Come ricorda il giornalista Nicolò Schira su Twitter, adesso Paulo Dybala ha davvero molte chance di rinnovare il suo accordo, che è ormai in stand-by dallo scorso inverno. Il giocatore argentino vuole rimanere alla Juventus, sogna di esserne il nuovo capitano, e il ritorno di Massimiliano Allegri può essere decisivo per il suo futuro, visto che il tecnico apprezza molto le sue qualità ed è pronto a metterlo al centro del suo progetto tecnico.